Salta precaricamento

Risposte alle domande che ci ponete più spesso

La Reuniongarage nasce dalla passione di due ragazzi cresciuti a pane e bulloni. Insieme hanno l’ambizione di portare in vetta la loro azienda e di accontentare tutti i clienti che li scelgono per la realizzazione del loro progetto.
Siamo specializzati in aerografia e customizzazioni di parti speciali, che vengono disegnate a seconda delle esigenze del cliente e realizzate dal pieno con tutti i tipi di metalli. Grazie alle innumerevoli personalizzazioni realizziamo motociclette su basi vintage, uniche nel loro genere e diverse pezzo per pezzo. Progettiamo tutti i tipi di pezzi, dal tappo della benzina fino alla forcella personalizzata. I nostri successi professionali sono frutto di perseveranza e determinazione che ci ha portato ad essere nel settore da vent’anni.
Due teste perfettamente in simbiosi, che riescono a lavorare in sinergia e sfornare costantemente nuove idee, capaci di trasformare in realtà i sogni dei propri clienti con soluzioni su misura perfette per ogni incarico assegnato.
Niente è impossibile per chi con passione dà vita a pezzi di metallo sconnessi tra loro, unendoli e creando moto pazzesche.

Siamo pronti ad assistervi a 360 gradi. Sia in fase di scelta della moto a voi più adatta. Sia in fase di personalizzazione. Sia che si tratti di acquistare pezzi di ricambio. La soddisfazione del cliente è una priorità.

Puoi contattarci tramite i riferimenti nella pagina Contatti, tramite il servizio WhatsApp oppure compilando il form dal nostro servizio clienti.

Abbiamo un officina sita in Via Alessandro Volta, 7 – 80028 – Grumo Nevano (NA).

Passa a trovarci. Ci troverai pronti ad assisterti per ogni tua necessità.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Puoi pagare con la tua carta di credito o debito utilizzando il sistema PayPal, anche senza avere un conto.
Al momento del pagamento verrà richiesto il numero della carta di credito e la data di validità.

Al ricevimento dell’ordine, ti sarà inviata una e-mail contenente l’importo complessivo dell’ordine e le spese di spedizione, e il conto su quale effettuare il bonifico. Ricevuta tale comunicazione, potrai procedere ad effettuare un bonifico bancario in nostro favore.

Il tuo ordine sarà preparato per la spedizione e inviato solo ad accredito avvenuto, pertanto questa modalità richiede qualche giorno di lavorazione extra.

Con PayPal è possibile pagare online in maniera facile e sicura. Sfrutta il tuo conto PayPal oppure utilizza una delle tante carte di credito o debito accettate per pagare il tuo ordine comodamente. PayPal invia la conferma di pagamento in brevissimo tempo e ciò consente l’immediata elaborazione dell’ordine.

È possibile effettuare il pagamento della merce anche in contanti al momento della consegna. Utilizzando tale metodo di pagamento viene applicato un supplemento, già visibile in fase di ordine.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il costo della spedizione è di 10€ per tutta l’Italia. Fatta eccezione per le isole e le località disagiate, a cui è applicato un prezzo di 12€.

Il tuo ordine sarà spedito con pacco standard SDA. L’invio della merce avviene nel giro di 1 – 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. In caso di ritardo, provvederemo a informarti immediatamente.

Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un’email di conferma con il codice di tracciamento e il link per verificarne la posizione.
Troverai le stesse informazioni anche all’interno del tuo pannello utente.

Tieni traccia della tua spedizione, potrai verificare la data di consegna, eventuali tentativi già avvenuti e problemi del corriere nell’individuare la tua posizione. Non preoccuparti se il link può risultare inattivo o errato, può richiedere fino a qualche giorno per entrare nei sistemi di tracciamento del corriere.

Resi e rimborsi​

Se l’articolo che hai ricevuto non dovesse piacerti o corrispondere alle tue aspettative, puoi restituircelo entro 14 giorni.

Per avviare la procedura, puoi scriverci ai nostri canali di assistenza.

I prodotti devono essere riconsegnati nella stessa condizione con cui sono sono stati ricevuti e nella loro scatola originale.

Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale non potremo procedere con il rimborso.

Se hai fatto un reso il rimborso sarà processato entro dieci giorni dalla ricezione in magazzino.

PayPal
Se hai usato PayPal pagando con carta o con il tuo conto riceverai il costo degli articoli resi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.

Bonifico bancario
Se hai effettuato un bonifico, il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Pagamento alla consegna
Se hai pagato in contanti alla consegna, sarai ricontattato per scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra bonifico bancario o codice promozionale da utilizzare per il prossimo acquisto.

Avvia chat
1
Whatsapp
Hai bisogno di aiuto?
Siamo a tua disposizione, scrivici!